Care for City

Casa Cava Via San Pietro Barisano, Matera, Matera, Italia

Si svolgerà martedì 11 dicembre alle 19,30 p.v. presso Casa Cava a Matera “Care for city. Fragilità e anti-fragilità nella città contemporanea”, un confronto a più voci organizzato dall'Associazione Matera 2019 sulla dimensione del “prendersi cura” rapportata al concetto di

Care for Music

Casa Cava Via San Pietro Barisano, Matera, Matera, Italia

Il progetto nasce nel 2016 dalle idee e dalle musiche del contrabbassista Pippi Dimonte e prende forma insieme alle percussioni afro-cubane di Lorenzo Viale e al 'metal' del chitarrista Alessandro De Lorenzi. Fin da subito il trio vuole varcare i

Care for Community

Care for Tradition

Arti Visive Gallery Via delle beccherie, Matera, Italia

La cura per la tradizione: mai dimenticare chi siamo. Intervento musicale: Tarantica Pietro Franco - flauto, voce, cupa e taburello Alessandro Quercia - chitarra e voce Anna De Meo - chitarra, voce e tamburello Anna Onorati - tamburello, castagnette e

Perché restare

Casa Cava Via San Pietro Barisano, Matera, Matera, Italia

EGO in Perché restare? tragironia poetica sulla vita vera interpretata da Enrico CARUSO e cantata da Anna ONORATI testi e musiche di enrico caruso Perché Restare è un monologo che invita a riflettere su alcune tematiche-simbolo della nostra epoca: dalle

€5

Care for Community

Responsabilità, cura, partecipazione, condivisione: nuove forme di cittadinanza per una nuova idea di città e di comunità 25 maggio 2019 - Aula magna Campus universitario di Matera «Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate,

Incontro con Stefano Zamagni

Responsabilità, cura, partecipazione, condivisione: sono queste le parole-chiave di CareFor2019, programma di incontri ed eventi organizzato e promosso dall’AssociazioneMatera2019. Dopo il confronto su beni comuni, sussidiarietà orizzontale ed amministrazione condivisa, è ora il momento di provare a tracciare un nuovo