E’ notizia fresca e molto importante: oggi,  lunedi 6 aprile, l’Associazione Matera2019 è stata invitata a partecipare in audizione presso la Commissione Cultura del consiglio comunale di Matera per illustrare ai consiglieri comunali lo “stato dell’arte” del percorso di Matera2019, gli elementi strategici dell’operazione e quelli tecnici necessari per essere pronti alla presentazione ufficiale della candidatura nel 2012 o giù di lì. Il Direttivo dell’Associazione metterà, secondo la missione che gli è propria, le informazioni e le experties già acquisite a disposizione dell’Amministrazione in modo che il lavoro di ricerca e promozione possa trovare le giuste determinazioni istituzionali in continuità e contiguità col lavoro da svolgere sul territorio.

Vi aggiorneremo tempestivamente su quanto di nuovo emergerà dall’incontro.

L’Associazione Matera2019 in audizione presso la Commissione Cultura del Comune di Matera