Pronti, partenza, via! Questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di Matera, l’associazione Matera2019 si è presentata alla stampa. Un gruppo di appassionati e irriducibili amanti della città di Matera ha deciso di impegnarsi per preparare la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura per il 2019. Una grande scommessa che può essere vinta solo con l’impegno e la tenacia di tutti.

Con la presentazione del Manifesto per Matera, degli animatori di questa iniziative, del sito web su cui ci state leggendo, è partita finalmente questa grande avventura.

Con i prossimi post cercheremo di aggiornarvi su tutte le novità e produrremo una ampia rendicontazione sia della Conferenza stampa di questa mattina che di tutti i vari sviluppi.

Nel frattempo, vi chiediamo di segnalarci con i vostri commenti o tramite la form di contatto eventuali malfunzionamenti del sito, imprecisioni o semplicemente un vostro parere, un vostro pensiero.

Non trascurate di esprimere il vostro consenso a Matera2019 sottoscrivendo il manifesto; aiutateci a raccogliere idee, presentate i vostri progetti e i vostri sogni su questo sito; Matera2019 è presente anche su Facebook: fate viaggiare il più possibile la notizie, siate “contagiosi”, reclutate col vostro entusiasmo quante più persone volenterose e desiderose di dare il proprio contributo.

A presto!

Matera2019

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: