Di sicuro l’agenda è piena di appuntamenti, in questo scorcio di campagna elettorale per le Comunali 2010… ma potevamo sottrarci? potevamo non sentire dalla loro viva voce cosa ne pensano e soprattutto cosa vorrebbero far(n)e una volta diventati Primi cittadini?

Come non detto: troppi appuntamenti, troppi comizi e, soprattutto, troppi confronti sugli stessi temi; turismo e candidatura a Capitale europea della cultura sono ormai sulla bocca di tutti – a tratti forse anche troppo e troppo a sproposito – ma comunque per noi questo è un grosso risultato. Quindi, non essendo fra quelli che amano apparire a tutti i costi, abbiamo preferito annullare il confronto. Come è ovvio, ciascuno dei candidati si assume una grossa responsabilità nei confronti della città, in ogni caso, e ciascun elettore saprà ben valutare e giudicare.

E così, ecco a voi martedi 23 marzo, alle ore 17,30, presso il complesso de Le Monacelle, a Matera, un incontro-confronto fra i sei candidati sindaci sul tema “Matera Capitale Europea della Cultura 2019”. Vi pare poco?

Dunque l’incontro di martedi non ci sarà: aspetteremo gli esiti di questa tornata elettorale per rimetterci di buona lena al lavoro con le Istituzioni, con o senza “phisique du role”. Intanto la nostra Ilaria d’Auria partecipa proprio in questi giorni ad un importante conferenza a Bruxelles, di cui vi daremo conto: fermi non restiamo!

Previsti collegamenti in diretta da Bruxelles e anche lo streaming sul web dell’incontro con possibilità di intervenire da remoto. Ma se venite è meglio, no?

|UPGRADE| “Sindaci a confronto”? non si fa più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *