E’ previsto per giovedi prossimo 19 febbraio alle ore 19,00 un nuovo appuntamento per tutti i soci di Matera2019 ma anche per tutti coloro che fossero interessati a partecipare, collaborare, entrare in contatto con l’associazione.

All’ordine del giorno un ampio aggiornamento sulla situazione e la definizione dell’assetto organizzativo dell’associazione in vista dei prossimi impegni.

Chi lo volesse, può scrivere qui per ricevere tutte le informazioni.

Assemblea dell’Associazione Matera2019

3 pensieri su “Assemblea dell’Associazione Matera2019

• 17 Febbraio 2009 alle 20:15
    Permalink

Non ho capito se sono io troppo stanca e non vedo il luogo di svolgimento dell’incontro del 17 febbraio prossimo, oppure se non è stato proprio trascritto.
    Grazie
    MT

• 20 Febbraio 2009 alle 11:42
    Permalink

ciao a tutti,

volevo esserci all’incontro del 19 febbraio…ma sono a letto e ne avrò x 10 giorni…sperando che i miei problemi fisici si risolvano presto.

Sarei interessati a contattarVi…per vedere e capire insieme….come la nostra associazione possa collaborare con la vostra.

a presto…con affetto

Carlo Iuorno
    vicepresidente _ Beat Beat Sound a.s.d.