La candidatura della Città a Capitale europea della Cultura per il 2019 sarà l’argomento dello stand ufficiale del Comune di Matera, di concerto con l’Associazione Matera2019, in occasione del TrendExpo, 15^ edizione del Salone dell’Orientamento, della formazione, del Lavoro e della Cultura che si terrà a Matera dal 30 aprile al 3 maggio e a Potenza dal 7 al 10 maggio. Nello stand sarà possibile ricevere informazione e materiali, partecipare a piccoli laboratori, lasciare il proprio contributo di idee. Le scuole che lo volessero, possono prenotare incontri-laboratorio anche su temi specifici attraverso la form di contatto di questo sito.

Approfondimenti saranno possibili anche attraverso un convegno-tavola rotonda, al quale parteciperemo con i nostri Raffale Vitulli e Ilaria d’Auria, sul tema “Il Patrimonio Culturale tra passato, presente e futuro” previsto per il giorno 2 maggio.

Clicca qui per maggiori infomazioni.

Matera2019 al TrendExpo

3 pensieri su “Matera2019 al TrendExpo

• 29 Aprile 2009 alle 17:34
    Permalink

Bene. Un altro spazio dove contaminare un po’ di persone con il nostro sfavillante e travolgente entusiasmo. Matera2019, carry on..

• 29 Aprile 2009 alle 22:10
    Permalink

scusate , forse sono io che non capisco….ma dove si terra il trend expo???..si Matera..ma dove???

• 30 Aprile 2009 alle 11:44
    Permalink

L’edizione materana di TrendExpo si tiene presso gli ipogei di piazza San Francesco e presso l’Auditorium di piazza del Sedile. Ci vediamo lì?