Riprende giovedi 27 aprile il cammino delle “tre proposte” dell’Associazione all’Amministrazione comunale, in particolare con la convocazione del 2^ Tavolo Interistituzionale sul Regolamento per l’amministrazione condivisa dei beni comuni, convocazione fissata per le ore 10,30 presso la sala Mandela al Comune di Matera e rivolta a tutti gli organismi istituzionali, gli enti e le associazioni di categoria. Subito dopo e in parallelo, la bozza di regolamento sarà da una parte affidata alla commissione consiliare di competenza e dall’altra si avvierà la consultazione pubblica, con un incontro proposto a tutte le associazioni e a tutti i cittadini e la raccolta di contributi e integrazioni per definire il testo che dovrà essere approvato in consiglio comunale. La bozza di Regolamento e tutte le informazioni saranno disponibili a partire dal 27 aprile 2017 a questo link.

Riprende il cammino delle Tre Proposte