Lunedì 9 maggio, alle ore 13.45, nel Palazzotto del Casale, nel Sasso Barisano, si terrà la conferenza stampa di lancio del bando per il logo ufficiale per Matera 2019. Sarà anche l’occasione per visitare il Palazzotto del Casale, sede del comitato Matera 2019, e per annunciare le prossime iniziative in programma per la candidatura.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Regione, Vito De Filippo, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, i componenti del comitato istituzionale ed il coordinatore del comitato tecnico-scientifico, Paolo Verri.

Grande soddisfazione da parte della nostra Associazione che nei tre anni passati da quando abbiamo inteso lanciare questa iniziativa ha più volte rimarcato nelle sedi isituzionali l’assoluta necessità di dare respiro il più ampio possibile a questo percorso e che la scelta di un logo e di una immagine poteva essere e di fatto lo è una occasione in più di partecipazione e coinvolgimento.

Anche la scelta del Palazzotto del Casale alla fine premia una indicazione da tempo data all’Amministrazione comunale perché esso potesse diventare la sede di riferimento per la preparazione della Candidatura.

Felici di vedere realizzato un altro importante passaggio, non possiamo che confermare al Presidente De Filippo, al Sindaco Adduce, al Presidente Stella, a tutti gli altri componenti il comitato istituzionale e al coordinatore Verri tutta la nostra collaborazione e disponibilità, fedeli alla “mission” che ci ha sempre contraddistinti.

Un Bando per il Logo ufficiale della Candidatura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: