Dopo qualche tempo, è stato riattivato il servizio di notifica degli aggiornamenti via email: ogni volta che un nuovo post sarà pubblicato sul sito di Matera2019, gli utenti iscritti al servizio riceveranno via email una notifica con il o gli abstract delle notizie pubblicate. Ovviamente è sempre possibile cancellare la propria iscrizione. Abbiamo però ritenuto di dare questa possibilità soprattutto in vista delle speriamo prossime e numerose novità, ma anche contando di coinvolgere sempre più persone intorno a questo progetto.
Speriamo di fare cosa gradita e aspettiamo che sempre più gente si avvicini e lavori per questo obiettivo. Vi preghiamo di segnalare inoltre qualsiasi malfunzionamento o anche suggerimenti su come migliorare sempre più il sito.

Ne approfittiamo anche per sollecitare la sottoscrizione del Manifesto (fate passaparola!) e per informarvi che è in corso anche la campagna adesioni all’Associazione Matera2019. Per tutte le informazioni usate la form qui.
A presto!

Notizie sempre fresche da Matera2019